Novak Conversions Jeep Wrangler TJ engine mounts

Dana 44 G2 core

Enzo demarzo

New Member
Original poster
Ciao a tutti ho comprato questo asse dana 44 g2 core
Pignone e corona 4.56 wrangler jk
Semiassi 35 scanalature
Ora devo comprare un blocco arb ma non so quale devo mettere potete girarmi il link del modello di arb che va messo ?

D0D1CEDA-3B8D-4B52-A80B-31E6651C0330.jpeg

If you're working on a JK - 2007 to 2017... that's the right axle.

This is a TJ forum...1997 to 2006.

What Jeep do you have and what are you trying to accomplish?

Sounds like you are looking for for a ARB air locker for a 35 spline Dana 44?

-Mac

Se stai lavorando su un JK - dal 2007 al 2017... quello è l'asse giusto.

Questo è un forum TJ... dal 1997 al 2006.

Che Jeep hai e cosa stai cercando di realizzare?

Sembra che tu stia cercando un serbatoio d'aria ARB per un Dana 44 a 35 scanalature?

-
Ho un wrangler tj 4.0 del 2000 sto mettendo gli assali dana 44 g2 core devo capire al posteriore quale blocco arb va messo

Penso di vedere ora. Quindi è un asse JK che stai montando su un TJ? Mi scuso per eventuali problemi di comunicazione, la barriera linguistica rende le cose difficili.
Penso di vedere ora. Quindi è un asse JK che stai montando su un TJ? Mi scuso per eventuali problemi di comunicazione, la barriera linguistica rende le cose difficili
l’asse e per tj ma la meccanica dentro e per jk

7579FD46-63B5-42BE-A178-79B6611C3527.png

I called a second shop and they also said that the RD 109 is correct. The phone number for G2 on their website doesn't work and there's no email address on there so I am yet to actually find a way to contact G2. I'll post on another forum and see if anyone knows.

Ho chiamato un secondo negozio e mi hanno anche detto che l'RD 109 è corretto. Il numero di telefono di G2 sul loro sito web non funziona e non c'è nessun indirizzo e-mail, quindi devo ancora trovare un modo per contattare G2. Pubblicherò su un altro forum e vedo se qualcuno lo
Ho chiamato un secondo negozio e mi hanno anche detto che l'RD 109 è corretto. Il numero di telefono di G2 sul loro sito web non funziona e non c'è nessun indirizzo e-mail, quindi devo ancora trovare un modo per contattare G2. Pubblicherò su un altro forum e vedo se qualcuno lo sa
Ho chiamato un secondo negozio e mi hanno anche detto che l'RD 109 è corretto. Il numero di telefono di G2 sul loro sito web non funziona e non c'è nessun indirizzo e-mail, quindi devo ancora trovare un modo per contattare G2. Pubblicherò su un altro forum e vedo se qualcuno lo sa.
Rd 109 troppo largo dove ho lineato di rosso vanno le ghiere che regolano il differenziale

E76C05DE-F5CE-48D1-9732-71906DD367F7.jpeg

Novak Conversions Jeep Wrangler TJ engine mounts